termini e condizioni - L'angolo di San Pietro

Vai ai contenuti

Menu principale:

termini e condizioni

TERMINI e CONDIZIONI



CONFERMA DI PRENOTAZIONE
La vostra prenotazione è confermata e garantita da un bonifico/caparra di acconto. Tutte le prenotazioni devono essere garantite con carta di credito o da un deposito del 30% versato tramite bonifico. Il restante 70%  sarà saldato all'arrivo, in locoin contanti in mancanza di caparra/acconto la prenotazione risulterà nulla.

CANCELLAZIONI
In linea con le norme europee e in mancanza di altri accordi, in caso di disdetta sotto data, vi verranno addebitate le seguenti penali (% sul totale del soggiorno prenotato):
-Entro 16 giorni dalla data di arrivo 0%
-Da 15 a 8 giorni prima della data di arrivo 50%
-Da 7 giorni prima della data di arrivo 100%


I servizi extra possono essere cancellati fino a 2 giorni prima dell'arrivo senza penali, le cancellazioni tardive del servizio transfer e del tour privato, possono dar vita a delle penali a discrezione delle società incaricate a svolgere detto servizio.



PAGAMENTO
Il saldo della tariffa avviene prima di prendere possesso dell'appartamento, al momento del check-in.

DEPOSITO CAUZIONALE
Al momento dell'arrivo si richiederà un Deposito Cauzionale, che viene restituito al momento della partenza del Cliente, a meno che non siano stati causati danni all'interno dell'appartamento. La minima somma richiesta è di Euro 100,00. Le pulizie finali sono comprese nel prezzo del soggiorno tranne la pulizia della cucina che è a carico del cliente, (ogni Suite è dotata dei prodotti per la pulizia), qualora non fosse effettuata verrà trattenuta dal deposito cauzionale la cifra di euro 50,00).

CHECK-IN E CHECK-OUT
La Suite è a disposizione il giorno d'arrivo dalle ore 15:00 fino alle ore 10:00 del giorno di partenza. SI PREGA DI CONTATTARE LA STRUTTURA PER LA CONSEGNA DELLE CHIAVI.
Per gli arrivi tra le 20:30 e le 22:30 sarà applicato un sovrapprezzo di euro 25,00, dopo le 22:30 e fino alle 00:00 € 45.
Dopo la mezzanotte il personale di ricevimento non è disponibile. Gli ospiti che vorranno trattenersi durante la giornata oltre le ore 10:00, previa disponibilità della stanza, potranno usufruirne fino alle ore 18:00 pagando un forfait di euro 30,00.

SERVIZI DI PULIZIA
Ad ogni Cliente  viene consegnata una suite pulita e con corredo di biancheria completa, quali lenzuola e tre asciugamani (bidet, viso e telo doccia) per ogni ospite.
Nessun altro servizio di pulizia viene fornito o intrapreso senza l'applicazione di costi aggiuntivi. Disposizioni particolari possono essere fornite e concordate con i Clienti che soggiornano per periodi settimanali o mensili. Le pulizie finali sono comprese nel prezzo del soggiorno tranne la pulizia dell'angolo cottura che è a carico del cliente, che troverà nella Suite i prodotti necessari  (qualora non fosse effettuata verrà trattenuta dal deposito cauzionale la cifra di euro 50,00).

ALTRI SERVIZI
Il soggiorno dei Clienti è completamente indipendente. Non ci sono servizi di reception. La Direzione si riserva di offrire servizi a pagamento nella misura che il Cliente vorrà richiedere ad un prezzo tra di loro concordato.

DANNI
Il Cliente è responsabile nei confronti della proprietà per qualsiasi danno provocato all'arredamento, agli oggetti ed alle stanze dell'appartamento locato, causato da qualsiasi atto di negligenza o trascuratezza del Cliente stesso o dei suoi ospiti. In tal caso il Cliente si impegna a rinunciare al Deposito Cauzionale e/o versare unasomma adeguata a riparare o rimediare ai danni causati.

DOCUMENTO D'IDENTITA'
Ogni Cliente che soggiorna presso Suite Roma è tenuto a presentare al momento dell'arrivo un documento identificativo valido.

CONTROVERSIE
Tutti i termini e condizioni di questo accordo tra le due parti menzionate, ovvero il Cliente e L'Angolo di San Pietro, saranno interpretati e governate esclusivamente in accordanza con le leggi Italiane, senza riguardo a eventuali conflitti o principi delle stesse. Per ogni controversia è competente il Foro di Roma.



Torna ai contenuti | Torna al menu